Home Uncategorized Ciak, si gira! “Indovina chi viene a Natale?” di Fausto Brizzi con...

Ciak, si gira! “Indovina chi viene a Natale?” di Fausto Brizzi con Abatantuono, Bisio, Bova e Gerini con sua figlia Rosa

Nel cast: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Claudia Gerini, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Rosalia Porcaro, Isa Barzizza, il piccolo Niccolò Calvagna. Tra le interpreti anche la figlia di Claudia Gerini, Rosa Enginoli, al suo debutto sul grande schermo.

Iniziano il 22 luglio 2013 a Roma le riprese del film di Natale di Fausto Brizzi. Nel cast una squadra vincente composta dai suoi attori storici e tanti nuovi compagni di avventura: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Claudia GeriniRaoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Rosalia Porcaro, Isa Barzizza, il piccolo Niccolò Calvagna. Tra le interpreti anche la figlia di Claudia Gerini, Rosa Enginoli. La giovanissima attrice con questo film esordisce al cinema.

Una famiglia allargata, come ce ne sono tante oggigiorno, nella quale una coppia di genitori attende per le feste l’arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato; c’è anche un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna che faranno di tutto per cacciarlo. Poi ancora una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa, la neve… Tutto questo e altro ancora è “Indovina chi viene a Natale?” e sarà il film delle feste del 2013.
Un film che, oltre a far ridere e ad emozionare riuscirà anche a commuovere e dopo tanti disastri, equivoci e risate, alla fine si potrà dire: tutto è bene quello che finisce bene. Almeno fino al prossimo Natale.

“Indovina chi viene a Natale?” è scritto dallo stesso Brizzi con Fabio Bonifacci e Marco Martani, la fotografia è di Mark Melville, il montaggio di Luciana Pandolfelli, le scene di Maurizio Leonardi, i costumi di Elena Minesso, le musiche di Paolo Buonvino.

Il film, prodotto da Wildside e Medusa Film, uscirà il 19 dicembre 2013 distribuito da Medusa Film.

Le riprese si svolgeranno per otto settimane tra Roma e sullo Stelvio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here