Home Articoli Bershka per “Shadowhunters – Città di ossa”, vinci l’anteprima del film

Bershka per “Shadowhunters – Città di ossa”, vinci l’anteprima del film

Uscirà nelle sale italiane il 28 agosto 2013, distribuito da Eagle Pictures, “Shadowhunters – Città di ossa” di Harald Zwart. Il titolo fantasy tra i più attesi della stagione cinematografica è tratto dall’omonimo romanzo di Cassandra Clare, fenomeno della letteratura young adult in tutto il mondo (in Italia edito da Mondadori).

Il film è ambientato in una New York contemporanea underground e molto cool. Tra gli interprerti Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Godfrey Gao e Robert Sheehan.

Bershka, il brand di abbigliamento e accessori che si rivolge a un target giovane, con 47 punti vendita sul territorio nazionale, ha deciso di legarsi a “Shadowhunters”, realizzando un concorso dedicato a tutti i clienti. Dal 23 luglio al 4 agosto, effettuando un acquisto in tutti gli store Bershka, sarà possibile partecipare all’estrazione per vincere l’anteprima italiana del film. Andando sul sito, www.bershka.com, e registrandosi inserendo i dati richiesti, sarà possibile caricare una foto ispirata allo stile degli “Shadowhunters”. La più votata vincerà una serata speciale con l’invito all’anteprima del film più cool della stagione.

_______________________________________________________________________

TRAILER

Shadowhunters - Città di ossa, Trailer, regia di Harald Zwart

 _______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here