Home Uncategorized “Cose nostre – Malavita” sarà il titolo italiano dell’ultimo film di Besson...

“Cose nostre – Malavita” sarà il titolo italiano dell’ultimo film di Besson con De Niro, Pfeiffer, Lee Jones e Agron

Martin Scorsese produttore esecutivo. Nelle sale dal 10 ottobre. Poster italiano del film. 

“Cose nostre – Malavita” sarà il titolo italiano del prossimo film diretto da Luc Besson con Martin Scorsese in qualità di produttore esecutivo, al cinema da giovedì 10 ottobre 2013 distribuito da Eagle Pictures.

Presentato durante le Giornate Professionali di Cinema con il titolo americano “The Family”, “Cose nostre – Malavita” vede il ritorno sul grande schermo del regista e produttore francese Luc Besson a dirigere un cast d’eccezione composto dai Premi Oscar Robert De Niro e Tommy Lee Jones, dalla pluripremiata Michelle Pfeiffer e dalla giovane Dianna Agron, star della serie tv “Glee”.

Tratto dal libro di Tonino Benacquista, edito in Italia da Ponte alle Grazie, “Cose Nostre – Malavita” racconta in maniera arguta e ironica la storia dei Manzoni, una nota famiglia di mafiosi costretta a trasferirsi dagli Stati Uniti in uno splendido paesino della Normandia, sotto la tutela del programma protezione testimoni. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo e quindi liberi di vivere la loro nuova vita, i Manzoni non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose “a modo loro”.

_______________________________________________________________________

Poster italiano del film

 

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here