Home Articoli Trailer del film “One Direction: This Is Us”, nelle sale dal 5...

Trailer del film “One Direction: This Is Us”, nelle sale dal 5 settembre

CONDIVIDI

Trailer di “One Direction: This Is Us”, il film in 3D della boy band più famosa del momento. Nelle sale italiane dal 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

“One Direction: This Is Us”, diretto da Morgan Spurlock, è un omaggio ai fan ricco di curiosità, di contenuti esclusivi e filmati mai visti sino ad ora, che ritraggono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in situazioni pubbliche e in altre più intime: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere le emozioni generate dalla grande fama.

“Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l’accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi – commenta Simon Cowell – è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo documentario è per loro”.

_______________________________________________________________________

TRAILER

One Direction: This Is Us, Trailer HD, One Direction

_______________________________________________________________________


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here