Home Articoli Questa sera su Rai 1 la seconda puntata di “Paura di amare...

Questa sera su Rai 1 la seconda puntata di “Paura di amare 2”

Roma, martedì 24 settembre 2013 – Questa sera andrà in onda su Rai 1 in prima serata la seconda puntata di “Paura di amare 2”, il racconto di un amore inatteso che ha appassionato 7 milioni di telespettatori. Una seconda stagione che il pubblico attendeva da tre anni, una fiction che al suo esordio, nel 2010, ha fatto segnare ottimi risultati di ascolti, con una media di 6.500.000 telespettatori pari al 25% di share.

Protagonisti della storia tormentata – diretta da Vincenzo Terracciano e prodotta dalla Titania di Ida Di Benedetto e Stefania Bifano in collaborazione con Rai Fiction, Capostruttura Rai Paola Masini – l’attore torinese Giorgio Lupano e l’attrice romana Erica Banchi.

Questo il cast di “Paura di amare – Seconda serie”: Giorgio LupanoErica BanchiBarbara LiviMarco FalaguastaBenedetta GargariDario Fiorica, Alexia Degremont, Giovanni Scifoni, Ahmed Hafiene, Paolo Lanza, Ivana LotitoTeresa AcerbisBrigitte Christensen; e con Sandra Collodel e Edoardo Sylos Labini, Ignazio OlivaDino Santoro, Andreja Marcic, Pedrag Ejdus, Irfan Mensur, Giovanni Anzaldo, Jacopo Troiani; con Fabio Sartor; e con Alberto Molinari; e con la partecipazione straordinaria di Ida Di Benedetto.

“Paura di amare – Seconda serie”: sei puntate per Rai 1 in onda ogni martedì alle 21.10. La prima puntata della serie è andata in onda martedì 17 settembre.

_______________________________________________________________________

Leggi anche il nostro Speciale realizzato sulla serie:

“Paura di amare 2”: torna su Rai 1 la serie che ha appassionato milioni di telespetttatori

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here