Home Articoli Torna su Rai 1 questa sera “Una grande famiglia”, seconda serie

Torna su Rai 1 questa sera “Una grande famiglia”, seconda serie

Roma, 21 Ottobre 2013 – Parte questa sera su Rai 1 la seconda serie della fiction “Una grande famiglia” di Riccardo Milani. Una coproduzione Rai Fiction – Cross Productions.

La seconda serie di “Una grande famiglia” è caratterizzata dal ritorno del primogenito Edoardo, da tutti creduto morto, interpretato da Alessandro Gassman. Con lui tutto il cast che ha portato al successo la prima serie: Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Piera Degli Esposti, Rosabell Laurenti Sellers, Filippo De Paulis, Simone Abdel Gayed, Luca Peracino e tre new entry, Valeria Solarino, Cesare Bocci e Massimo Popolizio.

Il ritorno di Edoardo Rengoni, creduto morto da tutti, non ha dissipato i misteri che circondano la famiglia e scompiglia le carte anche dei legami familiari. Ma chi è davvero Edoardo? Perché è tornato e cosa ha in mente? A queste domande dovranno rispondere sua moglie Chiara, che è costretta a nascondere il suo amore per il cognato Raoul, ma anche i suoi genitori e i suoi fratelli. E mentre la vita di questa grande famiglia scorre tra gioie e dolori, tutti saranno costretti ad affrontare le proprie paure.

La prima puntata di “Una grande famiglia 2” sarà trasmessa su Rai 1 lunedì 21 ottobre alle 21.10.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here