Home Articoli “American Hustle”: quattro foto del nuovo film di David O. Russell

“American Hustle”: quattro foto del nuovo film di David O. Russell

CONDIVIDI

A circa due mesi dall’uscita italiana, arrivano quattro nuove foto tratte da “American Hustle”, il nuovo lavoro firmato da David O. Russell, che uscirà in Italia il 1 gennaio 2014 distribuito da Eagle Pictures.

Dopo il successo di “The Fighter” ed il pluripremiato “Il lato positivo”, l’acclamato regista americano dirige il Premio Oscar Christian Bale, i candidati al Premio Oscar Amy Adams, Bradley Cooper e Jeremy Renner, il Premio Oscar Jennifer Lawrence e il Premio Oscar Robert De Niro.

Ambientato nel New Jersey di fine degli anni Settanta, “American Hustle” racconta la storia di Irving Rosenfeld (Christian Bale), abilissimo truffatore, e della sua amante inglese Sydney Prosser (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza. L’eccentrico agente dell’FBI Richie DiMaso (Bradley Cooper) li costringe a partecipare ad una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam, allo scopo di smascherare truffatori, funzionari e politici corrotti. Jeremy Renner è Carmine Polito, un politico in ascesa che si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali. Jennifer Lawrence è Rosalyn, la moglie di Irving, colei che potrebbe far cadere il castello di carte del marito.

In uscita in America il 18 dicembre prossimo, “American Hustle” è la storia di individui molto diversi tra loro accomunati dal desiderio di affermarsi nella vita e pronti a tutto, senza scrupoli, mostrandosi in realtà per quello che non sono.

Le 4 nuove foto

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here