Home Articoli Raicinemachannel.it: il portale web con 6 nuovi canali specializzati

Raicinemachannel.it: il portale web con 6 nuovi canali specializzati

Parte il nuovo portale Raicinemachannel.it con un’offerta di contenuti inedita e ancora più ricca. Ben sei canali specializzati, per un pacchetto di proposte di generi diversi, messi a disposizione del pubblico per la prima volta in forma completamente libera e gratuita.

Una programmazione di altissimo livello che attinge alla straordinaria library della Rai, alla produzione e alle attività di Rai Cinema, con l’idea di valorizzarne eventi e contenuti e promuoverli presso il grande pubblico del web. Una narrazione per immagini per raccontare il cinema a 360 gradi.

Nascono con questo spirito i sei canali: Live, Replay, Web Movies, Doc, Club e Making of ai quali sarà possibile aggiungerne altri in caso di eventi speciali.

Il canale Live offre un racconto dell’attualità cinematografica con interviste, clip e tutto ciò che accompagna il lancio di un film.

Con il canale Replay si possono rivedere per una settimana gratuitamente e quante volte si vuole tutti i film e i documentari andati in onda sulle reti Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 5).

Il canale Web Movies propone film inediti nati per la rete.

Doc offre una selezione dei migliori documentari prodotti da Rai Cinema.

Club, il canale dei veri appassionati, presenta i film dei grandi autori italiani programmati raramente e ormai quasi introvabili.

Making of è il canale che ci porta dentro i set con materiali e backstage inediti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here