Home Articoli MSC Crociere torna al cinema e “assume” Luca e Paolo

MSC Crociere torna al cinema e “assume” Luca e Paolo

In “Colpi di fortuna”, il film di Natale di Aurelio e Luigi De Laurentiis, i due attori genovesi interpretano Mario e Piero, due dipendenti della Compagnia

Cosa ci fanno Luca e Paolo dietro la scrivania degli uffici della MSC Crociere? Più di un passante si sarà posto la questione incontrando eccezionalmente il duo comico al porto di Napoli in veste di impiegati della Compagnia di navigazione.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu stanno infatti girando il prossimo film di Aurelio e Luigi De Laurentiis distribuito dalla Filmauro, dal titolo “Colpi di fortuna”, insieme ad un cast di prima classe che vanta anche la partecipazione di Christian De Sica, Pasquale Petrolo “Lillo”, Claudio Gregori “Greg” e Francesco Mandelli. Inoltre, ospiti d’eccezione in qualità di guest star i calciatori del Napoli Marek Hamsik, Christian Maggio e Lorenzo Insigne.

I due comici genovesi, nella pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre, interpretano Mario e Piero, due dipendenti della MSC Crociere, i cui uffici sono stati ricostruiti per l’occasione nella Stazione Marittima di Napoli, dove a far da cornice ci sarà anche la lussuosa ammiraglia della Compagnia, la MSC Preziosa.

In “Colpi di fortuna”, diretto da Neri Parenti, si intrecciano diverse storie collegate dal comune denominatore della fortuna, nel mezzo una storia d’amore, un viaggio d’affari, situazioni di difficoltà economiche, manie e fissazioni, poi il colpo della vita offerto dalla dea bendata, che cambierà la sorte dei protagonisti.

Non è la prima volta che MSC Crociere entra a far parte del cast di un film al cinema, anzi le navi della Compagnia stanno diventando habitué delle sale cinematografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here