Home Articoli “Piovono Polpette 2” nelle sale a Natale in 400 copie

“Piovono Polpette 2” nelle sale a Natale in 400 copie

Elio di Elio e le Storie Tese dà voce al malvagio scienziato Chester V

Piovono-Polpette-2-747457

Il 25 dicembre 2013, proprio il giorno di Natale, arriva al cinema “Piovono Polpette 2” in 3D. Il secondo capitolo del film d’animazione, campione d’incassi nel 2009, sarà nelle sale italiane distribuito in 400 copie da Warner Bros. Pictures Italia.

Diretto da Cody Cameron e Kris Pearn e ispirato al libro “Piovono Polpette” (“Cloudy with a Chance of Meatballs”), il nuovo lungometraggio per famiglie della Sony Pictures Animation, ricomincia proprio da dove era terminato il primo episodio: Flint, lo strampalato e creativo scienziato convinto di aver salvato il mondo con la distruzione della sua invenzione che trasforma acqua in cibo, scoprirà che la macchina è ancora attiva e impegnata nella creazione degli ibridi “animacibi” che alloggiano su Swallow Marinata, l’isola colorata e incantata che ha fatto già da sfondo al primo episodio di “Piovono Polpette”. Flint e i suoi amici sono pronti ad affrontare una nuova avventura tra famelici Tacodrilli, Orangamberi, Ippopatati, Aracnoburger e ancora nuove bizzarre creature.

In “Piovono Polpette 2” anche Elio di Elio e le Storie Tese che dà voce a Chester V, l’eccentrico e spietato genio della Live Corp, impegnato a minacciare la vita delle creature metà animali e metà cibo.

_______________________________________________________________________

Poster

28748-Piovono-Polpette-2-Locandina

_______________________________________________________________________

Sinossi

In “Piovono Polpette 2” (Cloudy with a Chance of Meatballs 2), l’inventore Flint Lockwood è convinto di aver salvato il mondo con la distruzione della sua invenzione più famosa: una macchina che trasforma l’acqua in cibo, provocando piogge di cheeseburger e tornado di spaghetti. Ben presto però Flint scopre invece che la macchina è ancora operativa e che attualmente sta creando degli ibridi cibo-animali: gli “animacibi”. Flint quindi insieme ai suoi amici, in una missione delicata e pericolosa, combatte contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Ippopatati, Aracnoburger ed altre creature ibride, per salvare nuovamente il mondo!

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here