Home Articoli “Shadow”: il trailer del film di Zampaglione supera 1 milione di visualizzazioni...

“Shadow”: il trailer del film di Zampaglione supera 1 milione di visualizzazioni su YouTube

4554-Federico-Zampaglione-foto-di-Daniele-CrucianiRoma, 24 Dicembre 2013 – Oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube per il film horror “Shadow” di Federico Zampaglione. Si tratta del trailer più cliccato sul canale YouTube di RB Casting che con 1.002.102 visualizzazioni ad oggi si piazza al primo posto nella classifica dei trailer più visti.

Il film racconta di un soldato americano, di ritorno dall’Iraq, che per dimenticare gli orrori della guerra si trasferisce a Tarvisio, località montana tra Italia, Austria e Slovenia: qui, in un contesto molto cupo e oppressivo, scoprirà che la supposta “normalità” di una realtà simile può essere più orribile della guerra. Difende una ragazza che è stata aggredita da due cacciatori del luogo, ma i due non reagiscono bene e comincia una caccia all’uomo in quei boschi che sono anche lo scenario di antiche e inquietanti leggende.

“Shadow” è stato venduto in 58 paesi. Tra gli interpreti: Jake Muxworthy, Karina Testa, Ottaviano Blitch, Chris Coppola e Nuot Arquint.

_______________________________________________________________________

Trailer

SHADOW Official Trailer - director Federico Zampaglione - WWW.RBCASTING.COM

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here