Home Uncategorized “Don Matteo 9”: dal 9 gennaio su Rai 1 tornano le avventure...

“Don Matteo 9”: dal 9 gennaio su Rai 1 tornano le avventure del prete detective Terence Hill

Don-Matteo-Terence Hill-3773Dal 9 gennaio 2014 tornano in prima serata su Rai 1 le avventure di “Don Matteo”, nona stagione. La fiction, con protagonista Terence Hill, sarebbe dovuta partire ad ottobre 2013, divisa in due blocchi, ma si è poi preferito rinviare l’appuntamento con il prete detective a gennaio.

Tra gli interpreti di “Don Matteo 9”, oltre a Terence Hill, anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Nadir Caselli, Andres Gil, Laura Glavan, Giorgia Surina, Caterina Sylos Labini, Pietro Pulcini, Giuseppe Sulfaro, Francesco Scali, Astra Lanz e Simona Marchini.

Don Matteo ritorna con il suo inconfondibile mix di giallo, sentimenti, commedia e profondità umana e spirituale. E questa volta il nostro sacerdote, il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi vivranno le loro avventure sullo sfondo della bella città di Spoleto, insieme a tanti nuovi arrivi nella canonica e nei loro cuori…

Regia di Monica Vullo, Luca Ribuoli e Jan Michelini. Una coproduzione Rai Fiction – Lux Vide. Prodotta da Matilde Bernabei e Luca Bernabei.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here