Home Articoli “Tutto sua madre”, esce in Italia la commedia francese di Gallienne

“Tutto sua madre”, esce in Italia la commedia francese di Gallienne

266211-TUTTO-SUA-MADRE-Les-garcons-et-Guillaume-a-tableDopo la vittoria al Festival di Cannes 2013 nella sezione Quinzaine des Réalisateurs e i 7 milioni di euro incassati in patria nelle sole prime due settimane di programmazione, esce in Italia il 23 Gennaio 2014 la commedia francese “Tutto sua madre” (Les garçons et Guillaume, a table!).

Il film – scritto, diretto ed interpretato da Guillaume Gallienne – sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures. Una produzione LGM Films, Rectangle Productions e Gaumont.

Nel cast, oltre a Guillaume Gallienne, anche André Marcon, Françoise Fabian, Nanou Garcia, Diane Kruger, Reda Kateb, Gotz Otto, Brigitte Catillon, Carole Brenner, Charlie Anson, Yvon Back, Renaud Cestre, Oscar Copp e Pierre Derenne.

les garçons et guillaumeGuillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti diverso da com’è. Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo circa cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse “Ragazzi e Guillaume, a tavola!”. L’ultima volta che le ho parlato al telefono, mi ha detto “Ti abbraccio, mia cara”. È chiaro da queste due frasi che ci sia un malinteso con tutti e soprattutto con sua madre che dura circa da trent’anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.

_______________________________________________________________________

POSTER 

2828-LOCANDINA-TUTTO-SUA-MADRE-Les-garcons-et-Guillaume-a-table

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here