Home Articoli Con “2 giorni a New York” un concorso per volare nella grande...

Con “2 giorni a New York” un concorso per volare nella grande mela

2 Days in New YorkIl 9 gennaio 2014 uscirà nelle sale “2 giorni a New York” della regista Julie Delpy. Il film sarà distribuito in Italia da Officine UBU.

Un concorso a premi “Vola a New York”, ideato per il lancio del film, permette di vedere i luoghi dove è stato girato grazie a Vela TO: basterà prima recarsi presso un cinema e vedere il lungometraggio, conservandone il biglietto, e, quindi, per finalizzare la partecipazione si accede alla pagina Facebook della società Promotrice www.facebook.com/officineubu o direttamente su https://apps.facebook.com/volaanewyork e completare la seguente procedura: 1) compilare il form di registrazione online inserendo tutti i dati personali richiesti; 2) rispondere correttamente ad una domanda relativa al film.

Quanti completeranno la registrazione, rispondendo correttamente alla domanda proposta, parteciperanno all’estrazione finale (31 gennaio 2014) del premio messo in palio da Vela TO, ovvero un viaggio per due persone a New York della durata di 5 giorni e 3 notti, comprensivo di voli aerei A/R, 3 notti in hotel 4*, escursione Regular City Tour con guida in Italiano, menù Jazz all’Hard Rock Cafè di Time Square.

“2 giorni a New York” racconta la storia di Mingus (Chris Rock), conduttore radiofonico sulla cresta dell’onda e la fidanzata Marion (Julie Delpy), fotografa francese, che vivono felici in un appartamento di New York con il loro gatto e due figli piccoli avuti da precedenti relazioni. Quando il buffo padre di Marion, la sorella ninfomane e l’imbarazzante fidanzato piombano nella loro casa senza preavviso, si scatena il caos. Con la loro assoluta mancanza di senso del pudore, gli inaspettati ospiti mettono a nudo le differenze culturali di Mingus e Marion fino a mettere in crisi il loro rapporto… Riusciranno i nostri eroi a resistere allo sbarco dei Francesi a New York?

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here