Home Articoli “Vijay, il mio amico indiano” esce in Italia il 23 Gennaio

“Vijay, il mio amico indiano” esce in Italia il 23 Gennaio

vijay-and-i-moritz-bleibtreu-e-patricia-arquette-1111659

Uscirà nelle sale italiane il 23 Gennaio 2014, distribuito da Officine UBU, il nuovo film di Sam Garbarski (“Irina Palm”), “Vijay, il mio amico indiano”.

Presentato in anteprima allo scorso Festival del film Locarno e prodotto da Entre Chien et Loup (Belgio), Samsa Film (Lussemburgo) e Pandora Filmproduktion (Germania) “Vijay, il mio amico indiano” è interpretato da Patricia Arquette e Moritz Bleibtreu.

Sinossi
Will Wilder (Moritz Bleibtreu) è un po’ depresso perché sembra proprio che la sua famiglia e gli amici si siano dimenticati del suo 40° compleanno. Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina – appena rubata – è stata ritrovata dopo un terribile incidente.
La vita non potrebbe andare peggio per Will, che sarebbe un bravo attore newyorchese ma è costretto nel frustrante ruolo del verde Coniglietto della Sfortuna in uno show televisivo per bambini. Will decide così di realizzare un suo vecchio desiderio e va al proprio funerale, per scoprire cosa pensano veramente i suoi cari di lui. Con la complicità del suo migliore amico Rad (Danny Pudi), un ristoratore indiano, si traveste e diventa Vijay Singh, un distinto e galante Sikh, completo di barba e turbante.
Incredibilmente la moglie di Will, Julia (Patricia Arquette), comincia a provare un certo interesse per l’affascinante straniero Vijay e Will, protetto dal suo stesso travestimento, in pochissimo tempo si trova a corteggiare la propria vedova!
Nei panni di Vijay, Will inizierà a conoscere delle verità imbarazzanti su di sé e si troverà a confrontarsi con un solo problema: Vijay gli piace molto di più di quanto si sia mai piaciuto quando era Will. E così sta succedendo a tutti gli altri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here