Home Articoli Lucky Red premia Open Fields Productions per il teaser di “Capitan Harlock”

Lucky Red premia Open Fields Productions per il teaser di “Capitan Harlock”

0111-space-pirate-captain-harlockUser farm – spazio virtuale di video crowdsourcing – è stato incaricato da Lucky Red per dare vita ad un contest, destinato alla rivisitazione soggettiva del celebre “Capitan Harlock” e tutta la sua ciurma. Si tratta della nuova pellicola di grafica animata, al cinema dal primo Gennaio 2014.

Tutti i fan del popolare Capitano hanno avuto la possibilità di far rivivere la memoria del famoso manga, creato da Leiji Matsumoto, con un video di 30”. I partecipanti sono stati ben 55 e Lucky Red ha potuto selezionare solo i primi 3 che si sono aggiudicati 5.000 Euro in totale.
Open Fields Productions si è aggiudicata, con “Shut Down”, il primo premio di 2.000 Euro.

“Siamo molto orgogliosi – ha commentato uno dei due produttori, Fabrizio Nucci – e questo riconoscimento ci dà la carica per poter proseguire con i prossimi progetti in cantiere. Abbiamo già preparato un nuovo lungometraggio che avrà il primo ciak in primavera. Si chiamerà ‘Scale Model’”.
“Stiamo puntando molto su questo progetto – ha concluso Nicola Rovito, regista e produttore della OFP – e il premio che ci siamo aggiudicati con Capitan Harlock sicuramente ci aiuterà nell’impresa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here