Home Articoli “Liberi” fa il botto: 500.000 views in 3 settimane. Zampaglione, “siamo scaricatissimi”.

“Liberi” fa il botto: 500.000 views in 3 settimane. Zampaglione, “siamo scaricatissimi”.

federico-zampaglione-tiromancino-3773E’ uscito da pochi giorni il nuovo singolo dei Tiromancino “Liberi”. Il brano della band romana capitanata da Federico Zampaglione ha superato in sole 3 settimane 500.000 visite su YouTube.

Per festeggiare questo importante risultato Zampaglione ha scritto su Facebook: “Il video di Liberi ha raggiunto le 500.000 views in sole tre settimane. La canzone e’ il quarto brano italiano piu’ programmato dalle radio e su iTunes siamo scaricatissimi. Considerando che non c’era una vetrina tipo Sanremo, uno spot pubblicitario di qualche prodotto, un duetto con qualche superstar internazionale o un film popolare a fare da traino, si puo’ parlare di grande successo spontaneo!!!!”.

“Oggi come oggi – spiega l’artista – nel mondo dello show business, dove tutto deve essere strapompato e massificato ad ogni costo e con ogni mezzo per avere un minimo di riscontro, questo e’ quasi un miracolo. La dimostrazione chiara che una canzone, se arriva al cuore della gente, puo’ ancora molto. Sognavo un ritorno del genere…ed e’ avvenuto!!!”.

Il nuovo album dei Tiromancino uscirà a Marzo. Seguirà il nuovo tour della band per tutto il 2014.

_______________________________________________________________________

LIBERI

Tiromancino - Liberi (Videoclip)

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here