Home Uncategorized “Maldamore”: ecco il trailer. Al cinema dal 13 Marzo.

“Maldamore”: ecco il trailer. Al cinema dal 13 Marzo.

Maldamore-cast-2014

Online il trailer di “Maldamore”, il nuovo film di Angelo Longoni, con Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio BoniLuca Zingaretti, Miriam Dalmazio, Eugenio Franceschini e con l’amichevole partecipazione di Claudia Gerini e Maria Grazia Cucinotta. Nel cast anche Eleonora Ivone, Ettore Bassi e Adolfo Margiotta.

Protagoniste del film due coppie: Marco (Zingaretti) – Veronica (Angiolini) e Paolo (Boni) – Sandra (Ranieri).

Prodotto dalla IDF – Italian Dream Factory di Maria Grazia Cucinotta, Giovanna Emidi e Silvia Natili, con Rai Cinema e con il contributo della Trentino Film Commission.

Sergio Cammariere firma le musiche del film con il brano “Siedimi Accanto”.

Al cinema dal 13 Marzo 2014 distribuito da Bolero Film.

_______________________________________________________________________

 Sinossi

Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, genera conseguenze che sconvolgono la vita di un’intera famiglia.
Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner.
Una deflagrazione tanto comica quanto sconvolgente, e poi una domanda: “Che fare adesso?”.

In una struttura narrativa che unisce comicità e amarezza, in un susseguirsi di accadimenti imprevisti, i personaggi del film sono costretti a compiere un percorso che li modificherà radicalmente attraverso la scoperta delle vicende nascoste di tutti gli altri.
Tutti prenderanno atto dell’esistenza di compromessi, di segreti, tradimenti e dovranno ricominciare la loro vita imparando a perdonare se stessi e gli altri. Tutti comprenderanno che l’amore è assolutamente ingovernabile e non può essere sottoposto alle ferree regole dell’intransigenza o delle convinzioni assolute.
Tutti capiranno che il tempo, il grande nemico della passione, dell’attrazione e dell’amore, in realtà anche se ha il difetto di trasformare i sentimenti riducendone gli slanci irrazionali, in compenso ha il pregio di rendere le persone più lucide, più accondiscendenti, più comprensive e meno inclini alle esagerazioni e ai conflitti dettati dalla gelosia e dall’irrazionalità.

Il tempo usa all’amore un’attenzione particolare, permeandolo di maturità e realismo, lo fa crescere e lo fa diventare più importante e più solido: questo è ciò che impareranno i personaggi di Maldamore.

Una storia divertente nella quale tutti si possono identificare, una commedia brillante sull’amore e i suoi derivati: separazioni, incontri vecchi e nuovi, tradimenti, perdoni.

 _______________________________________________________________________

TRAILER

MALDAMORE, Trailer Ufficiale

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here