Home Articoli “Hope Lost”: un crime-thriller internazionale targato Ambi Pictures

“Hope Lost”: un crime-thriller internazionale targato Ambi Pictures

mischa-barton-in-una-scena-di-the-o-c-22125Continuano i successi internazionali della Ambi Pictures, fondata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, che dopo “Sights of Death” con un cast hollywoodiano d’eccezione (protagonisti Michael Madsen, Daryl Hannah, Danny Glover, Stephen Baldwin e Rutger Hauer) e le riprese appena terminate a New York di “The Humbling” con il premio Oscar Al Pacino, rilanciano con “Hope Lost”, un crime-thriller che affronta senza remore temi efferati come prostituzione e sfruttamento.

Tra i protagonisti di “Hope Lost” l’attrice ribelle Mischa Barton (“The O.C.”, “You and I”, “A Resurrection”), Danny Trejo (Anaconda, Dal tramonto all’alba, Machete), il cattivo per antonomasia delle pellicole statunitensi, e Michael Madsen (“Kill Bill”, “Sin City”, “Le iene”).

Il film è ai suoi ultimi giorni di lavorazione, girato interamente a Roma e provincia in un set blindato e top secret.

Il regista è il giovane e promettente David Petrucci, scelta coraggiosa di Andrea Iervolino che preferisce scommettere su un giovane talento per un film che avrà una distribuzione internazionale.

Andrea Iervolino e Cosetta Turco, in collaborazione con Monika Bacardi, presenteranno il film alla stampa sabato 15 Marzo alle ore 11.00 alla Casa del Cinema di Roma.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here