Home Articoli Banca Popolare di Bari per la serie tv “Rex 7”

Banca Popolare di Bari per la serie tv “Rex 7”

8639-REX-FRANCESCO-ARCAIn linea con i propri valori fondanti, che la caratterizzano come banca locale dal respiro nazionale, Banca Popolare di Bari ha realizzato un’operazione di product placement all’interno di un episodio di “Rex 7”, in onda su Rai 2 e prodotto da Dog’s Life per Beta Film.

Le riprese, svoltesi in Puglia nel Gennaio 2014, hanno coinvolto la filiale di Bari di Via Cardassi e la sede Finance dell’istituto e, all’interno della sceneggiatura, il ruolo di Banca Popolare di Bari è risultato fondamentale per offrire ai protagonisti la soluzione di un enigma finanziario.

Le comparse di dette scene sono state selezionate fra i dipendenti della Banca, che hanno potuto conoscere e vivere una giornata speciale di riprese in compagnia dei registi Manetti Bros, del protagonista Francesco Arca e naturalmente del cane Rex.

L’impegno di Banca Popolare di Bari a sostegno delle grande storie del cinema e delle fiction, trova nel product placement in “Rex 7”, reso possibile dalla collaborazione con Dog’s Life e con l’agenzia Camelot, un’ulteriore testimonianza di una realtà dinamica e in continua crescita che vuole raccontarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here