Home Articoli Nasce la scuola IAC

Nasce la scuola IAC

scuola-IAC-8383Nasce nel cuore di Roma l’Italian Arts Center (IAC): una scuola che forma artisti completi. In poche lezioni si preparano i partecipanti a sapersi esibire nella danza, nel canto e nella recitazione e a completare il proprio profilo formandosi nella regia, nella dizione, nella sceneggiatura nel doppiaggio e montaggio. Pronti ad affrontare ogni possibile sbocco professionale nel campo dello spettacolo.

I corsi, aperti a tutti e tenuti da docenti che fanno parte in prima linea del mondo dello spettacolo, sono rivolti sia aprofessionisti anche affermati nelle varie discipline che vogliono puntare ad una formazione completa, sia a dei principiantiche hanno interesse a sperimentarsi, a conoscere le proprie qualità e a mettere in luce i punti di forza.

La scuola IAC ha siglato un accordo con il Festival Internazionale del Cortometraggio di Roma Corti and Cigarettes che prevede per i partecipanti del corso mensile la realizzazione di un corto che parteciperà in gara al Festival in programma in autunno 2014.

Per maggiori informazioni: www.italianartscenter.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here