Home Articoli “Nottetempo”: 20 copie per il film dell’esordiente Prisco con Pasotti. Al cinema...

“Nottetempo”: 20 copie per il film dell’esordiente Prisco con Pasotti. Al cinema dal 3 Aprile.

E’ stato presentato alla stampa “Nottetempo”, opera prima di Francesco Prisco, con Giorgio PasottiNina TorresiGianfelice Imparato, Esther Elisha e Antonio Milo. Il film arriva in sala il 3 Aprile distribuito da Videa in 20 copie.

Un incidente stradale rimette in gioco la vita di un poliziotto, giocatore di rugby (Giorgio Pasotti), di una ragazza (Nina Torresi) e di un cabarettista (Gianfelice Imparato). In una corsa contro il tempo i tre personaggi attraversano l’Italia, inseguendosi alla ricerca di una vendetta e dell’amore.

Il film è prodotto da Annamaria Morelli (anche sceneggiatrice insieme al regista e a Gualtiero Rosella), Amedeo Bacigalupo e Alessandro Cannavale per Elsinore Film, Nuvola Film e Run Comunicazione, il contributo della BLS – Sud Tirol Alto Adige e il supporto logistico della Campania Film Commission. Una produzione indipendente che si avvale anche, attraverso il tax credit, del coinvolgimento di giovani e dinamiche aziende italiane come A.MI.CA. Production e Optima Italia.

Tutto il nostro speciale sul film con le video interviste al regista e al cast sarà presentato prossimamente su RB Casting. 

_______________________________________________________________________

TRAILER

Nottetempo - Trailer Ufficiale

_______________________________________________________________________

POSTER

nottetempo-la-locandina-del-film-300786

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here