Home Articoli “Ti sposo ma non troppo”: 150 copie per il film dell’esordiente Pignotta....

“Ti sposo ma non troppo”: 150 copie per il film dell’esordiente Pignotta. Al cinema dal 17 Aprile.

CONDIVIDI

Vanessa-Incontrada-Gabriele-Pignotta-Ti-Sposo-Ma-Non-Troppo-2014

Dopo tanti successi in teatro, Gabriele Pignotta debutta da regista al cinema con la trasposizione di uno dei suoi testi, “Ti sposo ma non troppo”, di cui è anche protagonista con Vanessa IncontradaChiara FranciniFabio Avaro, Paola Tiziana Cruciani, Paolo Triestino e la partecipazione straordinaria di Catherine Spaak.

Il film, prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema, uscirà il 17 Aprile 2014 distribuito da Teodora Film in 150 copie.

“Ti sposo ma non troppo” racconta la storia di Andrea (Vanessa Incontrada), una giovane e affascinante donna delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta), un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia, Carlotta e Andrea, che entra in crisi alla vigilia del matrimonio (Chiara Francini e Fabio Avaro). Per un casuale doppio scambio di identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte dall’eterna ricerca dell’amore perfetto. Una moderna commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra e nessuno può scegliere di non amare.

_______________________________________________________________________

TRAILER

_______________________________________________________________________

POSTER

Ti-Sposo-Ma-Non-Troppo-Locandina-Poster-2014

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here