Home Articoli Box Office: successo a Pasqua per “Song ‘e Napule”, il film aumenta...

Box Office: successo a Pasqua per “Song ‘e Napule”, il film aumenta le copie

Song-e-Napule-Giampaolo-Morelli-e-Alessandro Roja-foto-di-Barbara-OizmudRoma, 22 Aprile 2014 – È boom per “Song ‘e Napule” dei Manetti Bros. che è stato tra i film più amati al Festival di Roma e che ora sta ottenendo grandi consensi in tutta Italia.

Con un risultato fantastico in sole 18 copie (comprensivo di dati strabilianti a Roma e Milano) e con una media per sala che ha dato filo da torcere al primatista “Gigolò per caso”, il film sta diventando un fenomeno, grazie a un entusiasmo che ha visto gli incassi crescere sempre di più nel fine settimana, a testimonianza di un passaparola molto positivo.

Già definito un “caso cinematografico”, vista la capacità, nei cinema in cui era presente, di far meglio dei blockbuster americani con cui si doveva confrontare, è destinato a migliorare ulteriormente i suoi dati grazie a un allargamento in altre sale a partire da questo giovedì e alle richieste degli esercenti di tutta Italia alla casa di distribuzione Microcinema, che dimostra ancora una volta l’attenzione e la cura riservata ai prodotti di qualità.

Il film conferma anche il momento d’oro del suo protagonista e autore del soggetto, Giampaolo Morelli, che ieri sera ha ottenuto il miglior risultato della serata con il film tv “Una villa per due” e che sta accompagnando il successo di “Song ‘e Napule” con presentazioni in diverse città italiane.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here