Home Articoli Statham e JLo: esce in Italia “Parker”

Statham e JLo: esce in Italia “Parker”

jennifer-lopez-nel-film-parker-accanto-a-jason-statham-264033“Parker” è un film del 2013 diretto da Taylor Hackford, con protagonisti Jason Statham e Jennifer Lopez, tratto dal romanzo del 2000 “Flashfire: fuoco a volontà” di Donald E. Westlake.

Il personaggio di Parker, protagonista della saga letteraria di oltre venti libri scritta da Donald E. Westlake, venne portato sul grande schermo anche da Mel Gibson in “Payback – La rivincita di Porter” e da Lee Marvin in “Senza un attimo di tregua”, entrambi i film tratti dal primo romanzo della serie letteraria. Nei due precedenti lungometraggi non venne mai usato il nome Parker per i protagonisti perché lo scrittore della serie Donald E. Westlake fino ad allora non autorizzò mai l’uso del nome originale.

Indie Pictures, nata dalla recente joint venture tra Stargate Entertainment Srl, subholding del gruppo FH, e Riccardo Magnoni, amministratore delegato, socio di riferimento e fondatore di One Movie Srl, distribuirà nelle sale italiane dall’8 Maggio 2014 il film di Taylor Hackford “Parker” con Jason Statham nei panni dell’astuto ladro e Jennifer Lopez sua abile complice.

Inoltre, Indie Pictures in associazione con The Space hanno indetto un concorso a premi legato al film “Parker” disponibile sul sito www.indiepictures.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here