Home Articoli “Song ‘e Napule”, aumenta ancora il numero di copie

“Song ‘e Napule”, aumenta ancora il numero di copie

27909-song-e-napuleNon si ferma più il successo di “Song ‘e Napule” (leggi il nostro speciale), il film dei fratelli Manetti, con protagonisti Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli e Carlo Buccirosso.

Dal suo esordio il 17 Aprile, ha sempre fatto segnare una delle migliori medie per copia, battendo spesso blockbuster americani (come “Noah”, “Rio 2” e “Gigolò per caso”) e concorrenti italiani, portando in scena una Napoli come non si era mai vista sul grande schermo.

Grazie ai dati di tre weekend di successo, la casa di distribuzione Microcinema ha deciso di incrementare ulteriormente il numero di copie già da giovedì, sostenendo la pellicola con l’attenzione che contraddistingue questa società e che ha portato finora a degli ottimi risultati.

Così, in occasione della Festa del Cinema, che proporrà per una settimana tutti i film nelle sale al prezzo di 3 euro, uno dei film rivelazione del 2014 punta ad allargare la sua distribuzione al pubblico di tutta Italia, aumentando il numero di piazze e sale in cui sarà possibile trovarlo, tanto che da questo giovedì sarà presente in quasi settanta cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here