Home Uncategorized Ciak, si gira! “La giovinezza”, il nuovo film di Paolo Sorrentino

Ciak, si gira! “La giovinezza”, il nuovo film di Paolo Sorrentino

675955-paolo-sorrentinoInizieranno il 9 Maggio 2014 le riprese di “La giovinezza”, il nuovo film di Paolo Sorrentino che torna sul set dopo l’Oscar per il Miglior Film Straniero a “La grande bellezza”.

Il film sarà girato in lingua inglese e potrà vantare un cast internazionale tra cui il due volte premio Oscar Michael Caine, Harvey Keitel, il premio Oscar Rachel Weisz, Paul Dano, il due volte premio Oscar Jane Fonda.

“La giovinezza” è una coproduzione Italia-Svizzera-Francia-Inghilterra: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l’Italia; C-Films per la Svizzera; Bis Films e Pathé per la Francia; Number 9 Films per l’Inghilterra. Il film si avvale del sostegno di Eurimages.

Medusa Film distribuirà il film in Italia. Le vendite internazionali saranno a cura di Pathé International. Uscita prevista nella primavera del 2015.

Il film è ideato e scritto da Paolo Sorrentino. Luca Bigazzi firmerà la fotografia, David Lang le musiche, Ludovica Ferrario la scenografia, Carlo Poggioli i costumi, Cristiano Travaglioli il montaggio.

Le riprese si svolgeranno in Svizzera, Italia e Inghilterra.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here