Home Articoli Iniziate in Puglia le riprese di “Latin Lover”, il nuovo film di...

Iniziate in Puglia le riprese di “Latin Lover”, il nuovo film di Cristina Comencini

Cristina-Comencini-3773Sono iniziate da pochi giorni le riprese del nuovo film di Cristina Comencini “Latin Lover”, con Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Virna Lisi, Marisa Paredes, Candela Peña, Jordi Mollà, Lluìs Homar, Neri Marcorè, Francesco Scianna, Toni Bertorelli Claudio Gioè, Pihla Viitala, Nadeah Miranda.

Le riprese si svolgeranno in Puglia (Monteroni di Lecce e San Vito dei Normanni) e Roma.

In un paesino della Puglia viene celebrato il decimo anniversario dalla morte di Saverio Crispo, attore simbolo del grande cinema italiano ed eterno latin lover. Alla cerimonia partecipano le sue cinque figlie che arrivano da tutto il mondo e due ex mogli, quella italiana e quella spagnola. Segreti, rivalità e nuove passioni porteranno le donne a scoprire un passato inaspettato e a rivedere la propria vita.

Una produzione Lumière & Co. con Rai Cinema, prodotto da Lionello Cerri, distribuito da 01 Distribution. Film riconosciuto di Interesse Culturale con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – Direzione Generale per il Cinema in collaborazione con Apulia Film Commission.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here