Home Articoli Iniziati i casting del thriller/fantasy “Il dono del serpente” di Roberto Leoni

Iniziati i casting del thriller/fantasy “Il dono del serpente” di Roberto Leoni

6464-roberto-leoniIniziati i casting del film thriller/fantasy “Il dono del serpente” di Roberto Leoni, autore e regista per il cinema (“Es Knallt” della Dieter Geissler Film, “Favola crudele” con John Savage e Claudia Gerini, “Dalla parte giusta” con Luca Ward e Catherine Spaak), per la Rai (sceneggiatore di “Gente di mare”, “Gioco con la morte”, “Gioco a inchiostro”, “Doppio gioco”, “A caro prezzo”, “La bambina e il commissario”) e co-sceneggiatore di “Santa Sangre” di Alejandro Jodorowsky.

Le riprese avranno inizio a Luglio 2014 e si svolgeranno tra Roma e Palermo per circa cinque settimane.

Il film è prodotto da Mario D’Andrea per MDL Creation.

Si cercano diverse figure. Nello specifico, quattro attori per i ruoli principali con ottima padronanza della lingua inglese, tra cui due attrici tra i 18 e i 25 anni e due attori tra i 27 e i 30 anni, e una serie di attori per i ruoli secondari, tra cui nove attori tra i 20 e i 70 anni, e tre attrici tra i 20 e i 55 anni, tutti di Palermo e con ottima conoscenza dell’inglese.

Il casting è curato dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting.

Per la ricerca degli attori verranno utilizzati i motori di ricerca RB Search Actors (www.rbcasting.com/artist/actors/) e RB Tool (www.rbcasting.com/casting/rbtool/).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here