Home Articoli Indie Pictures: nuove acquisizioni e listino secondo semestre 2014

Indie Pictures: nuove acquisizioni e listino secondo semestre 2014

out-of-the-furnace-christian-bale-foto-dal-film-201918Milano, Giugno 2014 – Indie Pictures Spa annuncia le recenti acquisizioni avvenute in occasione del Marché du Film del 67° Festival di Cannes, che saranno a disposizione del pubblico a partire dal secondo semestre del 2014.

“Out of the Furnace”, successo di critica e vincitore del Premio per il Migliore Esordio alla Regia o Opera seconda assegnato durante l’ultima edizione del Festival di Roma a Scott Cooper già regista di “Crazy Heart”. Il film, prodotto da Leonardo DiCaprio, vanta nel cast i Premi Oscar Christian Bale e Forest Whitaker nonché i nominati agli Oscar Sam Shepard, Woody Harrelson e Willem Dafoe.

“Reach Me”, il nuovo film diretto da John Herzfeld già regista di “15 minuti – Follia omicida a New York” con la coppia de “I Mercenari” Sylvester Stallone e Terry Crews, Lauren Cohan della serie campione di ascolti “The Walking Dead” e Kyra Sedgwick, vincitrice nel 2007 del Golden Globe.

“These final hours”, acclamata pellicola apocalittica australiana presentata a La Quinzaine des Réalisateurs svoltasi durante il 67° Festival di Cannes e giudicata come una delle produzione australiane più valide e spettacolari degli ultimi anni.

“Monsters: Dark Continent”, adrenalinico sci-fi prodotto da Gareth Edwards, regista del campione di incassi “Godzilla”.

La casa di distribuzione sarà inoltre impegnata quest’estate con nuove uscite cinematografiche: fresca del sucesso di “Parker”, Indie Pictures distribuirà a fine Giugno “Instructions Not Included”, commedia dei record dagli oltre 50 milioni di box office in Usa; a Luglio sarà la volta di “The Protector 2”, secondo capitolo della saga di arti marziali e azione con Tony Jaa, acclamata star della celebre trilogia “Ong Bak” e di “Fast and Furios 7”.

La stagione autunnale si aprirà con “Out of the Furnace” e proseguirà fino al già annunciato “Outcast”, avventura epica che ha come protagonisti Nicolas Cage e Hayden Christensen.

Per incrementare la diffusione in profondità dei propri prodotti ed arrivare in tutti i cinema italiani Indie Pictures ha recentemente stretto importanti accordi distributivi con le principali agenzie territoriali, intese che contribuiranno a rendere disponibili i film del listino Indie Pictures con maggiore capillarità e visibilità.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here