Home Uncategorized Ciak, si gira a Bari e Brindisi! “Zio Gaetano è morto”, opera...

Ciak, si gira a Bari e Brindisi! “Zio Gaetano è morto”, opera prima di Antonio Manzini

Con Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Rocco Ciarmoli e Giselda Volodi

ciak-Zio-Gaetano-E-morto-2014“Zio Gaetano è morto” è il film d’esordio di Antonio Manzini che, dopo due settimane di riprese a Roma, prosegue la lavorazione in Puglia per 12 giorni, da lunedì 30 giugno al 12 luglio, tra Bari e Brindisi.

Interpretato dagli attori Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Rocco Ciarmoli e Giselda Volodi, il film racconta l’avventura di Cristian, che si trova a un bivio con una sola via d’uscita: andarsi a prendere un giaguaro in Puglia. E’ quello che può accadere a chi punta tutto sul famoso colpo di fortuna come unica possibilità di svolta nella vita. Cristian dovrà fare i conti con i boss del quartiere Silvanello e Sergione, affidarsi al guru della droga John Benzadrina, convincere l’amico Palletta a seguirlo nell’impresa del giaguaro, affrontare la donna cannone e la cosa più difficile di tutte: dire almeno una volta la verità alla sua fidanzata Teresa. E zio Gaetano? Una cosa è certa: è morto, ma non si sa né perché né come. Ma soprattutto, Cristian non sa proprio chi accidenti sia zio Gaetano.

Prodotto da Flavia Parnasi della Combo Produzioni con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, il lungometraggio è sostenuto da Apulia Film Commission.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here