Home Articoli Anche Pio e Amedeo, Hessler e Pintus nel cast di “Ma tu...

Anche Pio e Amedeo, Hessler e Pintus nel cast di “Ma tu di che segno sei?”

Amici-come-noi-Pio-e-Amedeo-4984Cresce il cast di “Ma tu di che segno sei?”, la nuova commedia di Natale firmata da Neri Parenti. Ad affiancare i già annunciati Massimo Boldi, Ricky MemphisGigi Proietti e Vincenzo Salemme, arrivano “le iene” Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus e Vanessa Hessler.

“Tre sono le cose più cliccate su internet: Il Papa, il meteo e l’oroscopo” – ha raccontato Neri Parenti a Riccione in occasione di Ciné, le Giornate Professionali del Cinema – Ci siamo divertiti moltissimo a giocare con le ossessioni e le scaramanzie quotidiane di tutti noi: da chi brancola nel buio se non ha consultato l’oroscopo quotidiano a chi teme un’annata nefasta se ha saturno contro, da chi non esce di casa se non ha il via libera dello zodiaco a chi si giura amore eterno finché oroscopo non li separi. E’ un film corale, con volti che il pubblico conosce e apprezza, su un tema che coinvolge davvero tutti. Credo proprio che avremo il favore delle stelle…”.

Prodotta da International Video 80 e Italian Dreams Factory, la nuova avventura di Neri Parenti avrà il suo primo ciak alla fine di agosto e uscirà nelle sale l’11 dicembre, distribuito da Key Films.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here