Home Articoli “Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace” al cinema dal...

“Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace” al cinema dal 27 agosto

il-fuoco-della-vendetta-out-of-the-furnace-4774

Arriva nelle sale il 27 agosto 2014, distribuito da Indie Pictures, “Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace” di Scott Cooper con Woody Harrelson, Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Sam Shepard, Willem Dafoe, Forest Whitaker.

Russel Baze (Christian Bale), appena uscito di prigione dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio colposo, intende sposare la sua ragazza Lena (Zoe Saldana) e mantenere fede alla promessa a lei fatta. Tutto cambia però quando scopre che suo fratello minore (Casey Affleck), coinvolto da tempo in un giro di scommesse clandestine gestito da un allibratore locale (Willem Dafoe) è stato ucciso per un regolamento di conti per mano del delinquente sociopatico Harlan DeGroat (Woody Harrelson). Da quel momento il sentimento di rabbia in Russel pervade, al punto che inizia un’inesorabile discesa lungo la strada della vendetta in cui né l’amore per Lena né gli ammonimenti dello sceriffo Wesley Barnes (Forest Whitaker) potranno sedare il suo animo inquieto.

Leonardo DiCaprio e Ridley Scott presentano il nuovo film del regista di “Crazy Heart”, Scott Cooper, vincitore del premio della giuria per la migliore opera prima e seconda al Festival Internazionale del Film di Roma 2013.

Indie Pictures è nata dalla recente joint venture tra Stargate Entertainment Srl, subholding del gruppo FH, e Riccardo Magnoni, amministratore delegato, socio di riferimento e fondatore di One Movie Srl.

_______________________________________________________________________

POSTER

Il-fuoco-della-vendetta-Out-of-the-Furnace-poster-2014

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here