Home Uncategorized “Il Restauratore 2” dal 7 settembre su Rai 1

“Il Restauratore 2” dal 7 settembre su Rai 1

Tornano le avventure di Basilio alle prese con nuove indagini da risolvere e il suo segreto da custodire

Lando-Buzzanca-il-restauratore-2

Parte su Rai 1 in prima serata dal 7 settembre “Il Restauratore 2” con Lando Buzzanca, Anna Safroncik, Paolo Calabresi, Beatrice Fazi, Marco Falaguasta, Claudio Castrogiovanni, Erica Banchi, Giorgio Lupano e Claudia Ruffo.

Una produzione Albatross Film di Alessandro Jacchia e Maurizio Momi con Rai Fiction. Regia di Enrico Oldoini. Capostruttura Rai Paola Masini.

E’ passato del tempo da quando Basilio ha ricevuto “il dono”. Le sue “luccicanze”, però, non sono ancora finite. Il restauratore di piazza della Colonnaccia continua con le sue indagini, caso dopo caso, senza confidare il proprio segreto a nessuno. Come potrebbe spiegare, infatti, che gli basta toccare un oggetto, o una persona, per vedere alcune immagini dal futuro? Come potrebbe raccontare, cosa ancor più difficile, che le sue non sono previsioni chiare, ma pronostici disordinati, figure opache, frammenti confusi e sparigliati che seminano tanti dubbi e comunicano una sola certezza, quella che avverrà un delitto?
Dietro ogni sua visione c’è una vendetta che sta per compiersi, e dietro ogni vendetta c’è la storia di una persona ferita. Un sopruso, un tradimento, un’offesa: in ogni puntata Basilio entra nella vita di chi sta per cadere vittima dell’eterna dinamica del dolore, quella di chi vuole restituire al mittente un grave torto subìto.
Dopo ogni luccicanza colma di indizi, comincia una vera corsa contro il tempo per impedire che l’ultima vittima si trasformi in carnefice. Basilio indaga e risolve enigmi fino all’ultima prova: riportare alla ragione la sete di vendetta.
In questa seconda stagione, un nuovo personaggio si aggiunge alla serie col suo carico di bellezza, Emma. La donna giunge in città decisa a svelare un segreto pericolosamente legato ai misteri della bottega.

Gli interpreti di puntata: Emanuele Bosi, Valerio Morigi, Lorenzo Renzi, Giovanni Calcagno, Francesca Valtorta, Fabrizio Bucci, Chiara Mastalli, Ivano Marescotti, Elena Cucci, Michele Cesari, Massimiliano Buzzanca, Paco Reconti, Marco Bonini, Shel Shapiro, Astrid Meloni, Sara Zanier, Antonio Folletto, Giancarlo Previati, Andrea Roncato, Salvatore Lazzaro, Ignazio Oliva, Dario Bandiera, Gioia Spaziani, Ludovica MomiLeandro Amato, Milena Miconi, Matteo Taranto, Gaetano Amato, Gaia Bermani Amaral, Francesco Testi, Valentina Valsania, Giovanni Anzaldo, Martina Pinto, Stefania Montorsi, Eleonora Sergio.

Il cast dell’intero progetto è stato seguito dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting.

Maggiori informazioni sulla serie:
http://www.albatrossfilm.it/il-restauratore-2-la-serie.html

Anna-Safroncik-Il-Restauratore-2

_______________________________________________________________________

IL RESTAURATORE 2

Promo Ufficiale

IL RESTAURATORE 2 - Promo ufficiale (n/l)

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here