Home Articoli Alec Baldwin gira a Roma “Andròn”, prodotto da Iervolino e Bacardi

Alec Baldwin gira a Roma “Andròn”, prodotto da Iervolino e Bacardi

alec-baldwin-600x600

Roma, 26 Settembre 2014 – Dopo Al Pacino alla 71. Mostra del cinema di Venezia, i produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi di Ambi Pictures mettono a segno un altro colpo: Alec Baldwin sul set a Roma per il film “Andròn – The Black Labyrinth”.

Baldwin è atterrato ieri notte nella Capitale, e inizierà oggi le riprese, in una location ancora top secret, del thriller fantascientifico “Andròn – The Black Labyrinth”, prodotto da Ambi Pictures e diretto da Francesco Cinquemani.

Nel cast internazionale ci sono anche Danny Glover, Gale Morgan Harold III, Clara Pasieka (interprete dell’ultimo film di David Cronenberg, “Maps to the Stars”) gli emergenti Leo Howard e Michelle Ryan, ma anche una star presa in prestito dalla musica, come Skin e dalla moda, come l’indossatore Jon Kortajarena, visto in “A single man”.

Il film racconta la storia di un gruppo di prigionieri sconosciuti intrappolati in un misterioso e letale labirinto. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andròn. Il thriller “si avvale di tecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano”, si legge in una nota. La supervisione degli Effetti Speciali Visivi è affidata a Michael Kowalski (“The Amazing Spider Man”, “The Twilight Saga”, “Wolverine” e “The Incredible Hulk”).

ANDRON The Labirint Incontro Stampa Sabato 13 Settembre Casa del

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here