Home Articoli Ciak, si gira! “Italian Race” di Rovere con Accorsi, riprese all’Autodromo di...

Ciak, si gira! “Italian Race” di Rovere con Accorsi, riprese all’Autodromo di Imola

Il-Clan-dei-Camorristi-stefano-accorsi-fiction-93993Matteo Rovere sta girando il suo nuovo film “Italian Race” all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Le riprese a Imola termineranno con il fine settimana di gara del campionato Gran Turismo (all’interno dell’Aci Racing Weekend) il prossimo 11 e il 12 ottobre e coinvolgeranno i vari team in gara, tra i quali: Antonelli, Bonaldi, MP1 Corse, Heaven, RC Motorsport, Eurotec, Scuderia Baldini, Easy Race.
Il coinvolgimento dell’Autodromo di Imola è stato fondamentale per la realizzazione del film, l’Autodromo infatti permetterà di realizzare gran parte delle sequenze di gara.

“Italian Race”, interpretato da Stefano Accorsi e dall’esordiente Matilda De Angelis, è prodotto da Domenico Procacci, una produzione Fandango con Rai Cinema. Il film è scritto da Matteo Rovere, Filippo Gravino e Francesca Manieri, la fotografia è di Michele D’Attanasio, il montaggio è di Gianni Vezzosi, le scene sono di Alessandro Vannucci, i costumi di Cristina La Parola e il suono di Angelo Bonanni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here