Home Uncategorized “Ogni maledetto Natale” al cinema dal 27 novembre

“Ogni maledetto Natale” al cinema dal 27 novembre

Dai creatori di “Boris”, una dissacrante commedia natalizia con Alessandro Cattelan, Stefano Fresi, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Valerio Mastrandrea, Alessandra Mastronardi, Laura Morante, Francesco Pannofino

ogni-maledetto-natale-francesco-pannofino-valerio-mastandrea-2772

Arriva nelle sale il 27 novembre la commedia corale “Ogni maledetto Natale”, con un cast d’eccezione: Alessandro Cattelan, Stefano Fresi, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Valerio Mastrandrea, Alessandra Mastronardi, Laura Morante, Francesco Pannofino. Il film, diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, è prodotto da Wildside e Rai Cinema, e sarà distribuito da 01 Distribution.

Trama. Dopo il successo di “Boris” il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo, firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico. Un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale.

Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here