Home Articoli “The Judge”: 300 copie per il film con Robert Downey Jr. e...

“The Judge”: 300 copie per il film con Robert Downey Jr. e Duvall. Al cinema dal 23 ottobre.

The-Judge-4774

Roma, 14 Ottobre 2014 – Arriva nelle sale italiane il 23 ottobre, distribuito da Warner Bros. Pictures in 300 copie, “The Judge”, diretto da David Dobkin, con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Billy Bob Thornton e Vincent D’Onofrio.

Per presentare il film in Italia sono arrivati oggi a Roma il regista e i due attori protagonisti, Robert Downey Jr. e Robert Duvall, che domani sera sfileranno sul red carpet al The Space Moderno alle 19.30 circa.

Il Film. Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d’origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l’uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il criminine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent’anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l’unico che crede nella sua innocenza.

Tutto il nostro speciale sul film sarà presentato a breve su RB Casting.

_______________________________________________________________________

TRAILER

The Judge - Trailer Italiano Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

POSTER

The-Judge-Poster-Manifesto-4534

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here