Home Articoli “Confusi e Felici”: 450 copie per il nuovo film di Massimiliano Bruno....

“Confusi e Felici”: 450 copie per il nuovo film di Massimiliano Bruno. Al cinema dal 30 ottobre.

confusi-e-felici-1

Arriva nelle sale giovedì 30 ottobre, distribuito da 01 in 450 copie, “Confusi e Felici”, il nuovo film diretto ed interpretato da Massimiliano Bruno. Nel cast, oltre a Bruno, anche Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna FogliettaPaola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti e Kelly Palacios.

Una commedia, con risvolti sentimentali, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema.

Sinossi
Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, Nazareno (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico, Pasquale (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente, Vitaliana (Paola Minaccioni), una coppia in crisi sessuale, Enrico e Betta (Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti) e Michelangelo, telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Tutto il nostro speciale sul film con le video interviste al regista e al cast sarà presentato a breve su RB Casting. 

_______________________________________________________________________

TRAILER

Confusi e felici - Trailer

_______________________________________________________________________

POSTER

 confusi-e-felici-locandina-poster-2014

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here