Home Articoli Sony Digital Cinema nelle sale di Aurelio e Luigi De Laurentiis

Sony Digital Cinema nelle sale di Aurelio e Luigi De Laurentiis

luigi-aurelio-de-laurentiis-298x360Sony Digital Cinema è stata scelta dai cinema di Aurelio e Luigi De Laurentiis per fornire le sue soluzioni. In base al recente accordo, Aurelio e Luigi De Laurentiis hanno dotato, con i più avanzati sistemi di proiezione 4K e 3D di Sony, le sale dei cinema di loro proprietà a Roma: Trianon, Savoy, Doria, Antares, ed Europa. All’interno di queste strutture, sono stati installati nuovi proiettori Sony Digital Cinema, per un totale di 15 impianti.

Tre sono i modelli installati da Sony per far vivere un’esperienza cinematografica completamente nuova e più coinvolgente integrati con il sistema Theatre Management System STM-100 (TMS) di Sony, che permette di controllare e programmare da un unico punto tutte le sale, per una gestione centralizzata degli impianti di proiezione digitale presenti.

Gli spettatori dei cinema potranno così beneficiare di questa tecnologia da ogni poltrona della sala e godere di immagini coinvolgenti ed emozionanti grazie alla doppia ottica 3D e all’elevato contrasto offerti dai sistemi di proiezione digital cinema 4K di Sony leader di mercato.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here