Home Articoli Carlo Roberti girare due video con i vampiri tedeschi Blutengel

Carlo Roberti girare due video con i vampiri tedeschi Blutengel

Blutengel-Backstage-Carlo-Roberti-4774Roma, 6 Novembre 2014 – I Blutengel, tra le band più rappresentative della scena electro-goth tedesca, hanno scelto l’Italia per produrre due videoclip del loro album in uscita nel 2015, affidando il lavoro al regista romano Carlo Roberti.

Tre giorni di riprese tra Tivoli e Roma, con la troupe di Solobuio capitanata dal regista Carlo Roberti che ha coinvolto il frontman della band tedesca, il carismatico Chris Pohl, in una serie di spettacolari set in giro per la capitale. Il cantante dei Blutengel, accompagnato dalla vocalist Ulrike Goldmann, si sono lasciati guidare da Roberti che ha trasformato per loro la Città Eterna in una spettrale dark city.

Riprese notturne dal tramonto all’alba per i due video dei singoli scelti per rappresentare il nuovo album dei vampiri tedeschi: a novembre è prevista l’uscita della track “Asche zu asche”, mentre per il secondo video bisognerà attendere il 2015.

Sul set, insieme a Chris e Ulrike, l’attrice Claudia Salvatori in versione sexy assassina e la sensuale Giulia Loreti De Paolis, per due video che, assicura Chris Pohl, “supereranno il record di 8 milioni di visualizzazioni” ottenuto con la loro “Reich mir die Hand”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here