Home Articoli “Neve” di Stefano Incerti al cinema dall’11 dicembre

“Neve” di Stefano Incerti al cinema dall’11 dicembre

NEVE-3939

Dal regista de “Il verificatore”, “L’uomo di vetro” e “Gorbaciof”, Stefano Incerti, arriva in sala l’11 dicembre il film “Neve”, interpretato da Roberto De Francesco (attore feticcio di Mario Martone, premiato per l’interpretazione di “Neve” come miglior attore protagonista al Courmayeur Noir in Festival), Esther Elisha (“Il prossimo tuo”, “Là-bas”, “Take Five”) e Massimiliano Gallo (attore rivelazione del film “Perez.”).

Un uomo in viaggio a bordo di una station wagon verde. Alla ricerca di qualcosa, forse la refurtiva di una rapina dimenticata. Una donna dalla pelle scura, scaricata e poi inseguita da un piccolo gangster, cui forse ha sottratto qualcosa di grosso. Donato decide di soccorrere Norah, e portarla con sé lungo un tratto del suo misterioso percorso. Norah non si allontana mai da Donato, fino a scoprire le vere ragioni della sua ricerca…
L’incontro casuale di due vite “con le spalle al muro”. Sullo sfondo, una provincia italiana che si stenta a riconoscere. Un paesaggio senza luoghi, perennemente imbiancato dalla neve.

Il film sarà distribuito da Microcinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here