Home Articoli “Un amico molto speciale” al cinema dal 4 Dicembre

“Un amico molto speciale” al cinema dal 4 Dicembre

un-amico-molto-speciale-29882

Arriva nelle sale italiane il 4 Dicembre 2014, distribuito da M2 Pictures, “Un amico molto speciale”, il nuovo film di Alexandre Coffre, realizzato dai produttori di “Quasi Amici”.

Il film è interpretato da Tahar Rahim, volto noto del cinema d’autore europeo già protagonista di titoli pluripremiati come “Il Profeta”, “Il Passato” e “The Cut”, ed il piccolo Victor Cabal qui al suo debutto sul grande schermo.

È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere…

“Un amico molto speciale”, titolo originale “Le père Noël”, Francia.

_______________________________________________________________________

TRAILER

UN AMICO MOLTO SPECIALE - Trailer italiano [HD]

_______________________________________________________________________

POSTER

un-amico-molto-speciale-poster-locandina-2014

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here