Home Articoli Ultimi ciak a Roma per “All Roads Lead to Rome”

Ultimi ciak a Roma per “All Roads Lead to Rome”

Claudia-Cardinale-Shel-Shapiro-All-Roads-Lead-to-Rome-2014Roma, 27 Novembre 2014 – Si stanno per concludere a Roma le riprese di “All Roads Lead to Rome” (Tutte le strade portano a Roma), diretto da Ella Lemhagen.

Il film, prodotto da Paradox Entertainment con Ambi, vanta un cast d’eccezione: Sarah Jessica Parker, Raoul Bova Paz Vega, Claudia Cardinale, Rosie Day, Shel Shapiro.

Giovanni Cova, presidente e fondatore di QMI, nel ruolo di Produttore Esecutivo del film, è felice di collaborare al progetto e dichiara: “È un piacere lavorare con Silvio Muraglia di Paradox per questa coproduzione europea, che dà risalto all’Italia sul grande schermo”.

“All Roads Lead to Rome” è una commedia ambientata in Italia, racconta la storia di Maggie (Sarah Jessica Parker), dinamica mamma newyorkese che decide di portare la figlia adolescente in viaggio a Roma, per allontanarla dal problematico fidanzato. Diverse storie d’amore (Maggie rincontra Luca, un suo ex fidanzato italiano interpretato da Raoul Bova) s’intrecciano in questo vivace road movie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here