Home Articoli Scatta, filma e racconta il Carnevale di Viareggio

Scatta, filma e racconta il Carnevale di Viareggio

logo-Carnevale-Viareggio-2015Il Carnevale di Viareggio, con i suoi giganteschi carri e la moltitudine di maschere, è da sempre una straordinaria occasione per realizzare eccezionali scatti fotografici, sia da parte di professionisti, che di appassionati. E proprio per valorizzare le suggestioni, raccontate attraverso le immagini, nasce il primo Contest fotografico, voluto dalla Fondazione Carnevale in collaborazione con lo IED Istituto Europeo di Design.

“Scatta, filma e racconta la magia del Carnevale di Viareggio” è il titolo del concorso aperto a tutti i creativi, senza limiti di età e nazionalità, che vorranno raccontare la loro esperienza alla manifestazione 2015 e alla Cittadella, al momento dei preparativi. Due le sezioni di concorso: video e foto.

Per partecipare, basterà registrarsi inviando una mail seguente indirizzo contest@ilcarnevale.com indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail e numero di telefono. La registrazione è possibile sino al 14 Febbraio 2015.

Tutto il materiale verrà presentato e diffuso attraverso gli account social ufficiali della Fondazione Carnevale di Viareggio, e non solo, con l’hashtag #viareggiocontest.
In palio soggiorni per due persone a Viareggio in occasione di uno dei weekend di Carnevale. Il miglior video e la migliore fotografia verranno utilizzati per la campagna di comunicazione dell’edizione 2016 della manifestazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here