Home Uncategorized Ciak, si gira in Argentina! “Chiamatemi Francesco”, il nuovo film di Daniele...

Ciak, si gira in Argentina! “Chiamatemi Francesco”, il nuovo film di Daniele Luchetti

2-Daniele-Luchetti-Ciak-si-Roma-il-Gioco-de-Lotto-RB-Casting-Festival-di-Roma-2014

Sono iniziate lunedì 12 Gennaio a Buenos Aires, in Argentina, le riprese di “Chiamatemi Francesco”, il nuovo film di Daniele Luchetti ispirato alla vita di Papa Bergoglio.

Prodotto da Pietro Valsecchi per la Taodue in collaborazione con la Eat Movie, il film è interpretato da Rodrigo de la Serna, pluripremiato attore argentino dei “Diari della motocicletta” su Che Guevara, mentre il personaggio negli ultimi anni narrati dal film avrà il volto dell’attore cileno Sergio Hernàndez. Nel cast internazionale, tra gli altri, le attrici argentine Mercedes Moran nel ruolo di Esther Ballestrino e Muriel Santana nel ruolo del giudice Alicia Oliveira; sempre argentino è Pompeyo Audivert chiamato a interpretare Monsignor Angelelli, mentre lo spagnolo Alex Brendemühl sarà padre Franz Jalics.

Le riprese dureranno 14 settimane tra Buenos Aires, l’Italia e la Germania e saranno effettuate in lingua spagnola per permettere una distribuzione internazionale, in particolare nei paesi del Centro e Sud America.

“Chiamatemi Francesco” uscirà nelle sale a Novembre. Il film avrà anche una versione televisiva in due puntate per Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here