Home Articoli “Una mamma imperfetta” sbarca su TIMvision

“Una mamma imperfetta” sbarca su TIMvision

UNA-MAMMA-IMPERFETTA-2-Alessia-Barela-Vanessa-Compagniucci-Lucia-Mascino-Anna-Ferzetti

“Una mamma imperfetta”, la fiction scritta e diretta da Ivan Cotroneo e diventata fenomeno di costume, arriva dal 13 Gennaio su TIMvision. Sulla tv on demand di Telecom Italia andranno in onda tutti i 50 episodi delle due stagioni della serie, una commedia sulle donne di oggi e sulla quantità di compromessi che l’amore per una famiglia richiede.

“Una mamma imperfetta” racconta, in forma di diario e in toni di commedia, la vita di Chiara (Lucia Mascino), una madre di oggi che lavora e si occupa della casa e dei figli, alle prese con la sua quotidianità, la sua settimana, il suo mondo, i figli, Antonio e Maria, il lavoro, il marito Davide (Fausto Sciarappa) e le sue amiche Irene (Anna Ferzetti), Claudia (Vanessa Compagnucci) e Marta (Alessia Barela). In 8 minuti Chiara, attraverso il suo diario, racconta con ironia la sua giornata e si rivolge allo spettatore ponendo domande che coinvolgono tutti.

“Una mamma imperfetta” è una fiction che nasce dall’incontro tra Indigo Film e Ivan Cotroneo con la presenza come coproduttori del Corriere della Sera e di Rai Fiction. Ha debuttato nel maggio del 2013 con 25 episodi, 5 puntate settimanali dal lunedì al venerdì sul sito Corriere.it ed è poi approdata in tv su Rai 2. La seconda serie ha prodotto altri 25 episodi. Sulla scia del successo è stato realizzato un film di 100 minuti dal titolo “Il Natale della mamma imperfetta”, portato al cinema come evento speciale prima di debuttare in prima serata su Rai 2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here