Home Articoli Pieraccioni: “Evviva i sopralluoghi”

Pieraccioni: “Evviva i sopralluoghi”

leonardo-pieraccioni-finalmente-la-felicita-221289

Roma, 4 Febbraio 2015 – Leonardo Pieraccioni ha incontrato l’altro ieri a Latina il presidente della Provincia Eleonora Della Penna e il direttore della Latina Film Commission, Rino Piccolo, per i sopralluoghi in vista del suo prossimo film dal titolo “Il professor Cenerentolo”, da girare forse tra Latina e l’isola di Ventotene a inizio giugno.

“Sono in giro a fare i sopralluoghi per il prossimo film – ha scritto Pieraccioni su Twitter e Facebook – Mi piace fare i sopralluoghi per due motivi: il primo perché inizi a visualizzare i posti che hai immaginato mentre scrivevi. Il secondo è perché sull’ora di pranzo o cena la persona che ti accompagna dice sempre ‘c’è un posticino qui…’. Posticino dove entri dicendo ‘però teniamoci leggeri eh!? Dobbiamo ancora vedere la chiesa e la biblioteca!’…e poi finisci sempre coi biscotti di cioccolato e crema inzuppati nel mascarpone mentre dici ‘la chiesa e la biblioteca vanno bene quelle viste in foto, dai’. Evviva i sopralluoghi”.

L’attore e regista toscano festeggerà i suoi 50 anni (17 Febbraio 1965) e i 20 di carriera con questo nuovo film che uscirà nelle sale nell’autunno 2015.

Di seguito una foto del regista durante i sopralluoghi.

LEONARDO-PIERACCIONI-FILM-2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here