Home Uncategorized Michelini e Gioè, “forti emozioni per Il Bosco”

Michelini e Gioè, “forti emozioni per Il Bosco”

il-bosco-giulia-michelini-claudio-gioe-2014

La prima puntata della miniserie “Il Bosco” andrà in onda su Canale 5 venerdì 20 febbraio, in prima serata. Protagonisti della serie, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, Giulia MicheliniClaudio Gioè e Andrea Sartoretti. Nel cast anche Mimmo Mignemi, Gianmarco TognazziIvano Marescotti e Giuseppe Tantillo. “Saranno quattro puntate ricche di emozioni forti”, scrive la produzione su Twitter.

Giulia Michelini è Nina Ferrari, una psicologa che dopo aver passato anni all’estero e lontano dalla sua città d’origine, decide di tornare a casa, complice un bando di concorso che le permette di lavorare nell’Università cittadina. Nina era andata via dopo che, anni prima, sua madre Cecilia era sparita nel nulla. Il ritorno a casa la costringerà a dover affrontare ancora una volta quell’episodio, ma anche a dover indagare sul motivo per cui sua madre se ne sia andata.
Decide così di farsi aiutare da un uomo appena uscito di prigione, Alex Corso (Claudio Gioè), che però non sembra avere la fiducia dell’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti), altro personaggio che collaborerà con le indagini della protagonista. Ma Alex ha qualcosa in comune con la ragazza: è stato ingiustamente accusato dell’omicidio di Eleonora, la sua fidanzata, avvenuto negli stessi giorni in cui la madre di Nina è scomparsa. La protagonista pensa che i due fatti possano essere collegati, e che sua madre non sia sparita di sua volontà, ma che sia stata costretta da qualcuno. I ricordi legati al bosco vicino alla città, inoltre, la portano a pensare che ci sia qualcosa legato al suo passato che deve scoprire per poter risolvere il mistero.

il-bosco-giulia-michelini-2015

il-bosco-giulia-michelini-andrea-sartoretti-2014

il-bosco-giulia-michelini-2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here