Home Articoli Nasce la Sicily Film Project

Nasce la Sicily Film Project

Sicily-Film-Project-2015

Nasce a Siracusa la Sicily Film Project, www.sicilyfilmproject.com, un’associazione culturale che ha come fine il promuovere l’immagine e lo sviluppo del territorio siciliano attraverso il cinema, l’audiovisivo, la fotografia ed incentivarne il progresso come Industria di Produzione. Si rivolge a produttori, registi, autori, sceneggiatori e fotografi.

“Chiunque produca spettacolo, in qualsiasi forma, ha obblighi precisi: essere capace di promuovere nuove idee; dimostrare credibilità professionale, pilotare un’azienda che è insieme industriale e culturale”. Franco Cristaldi

Nel sito ufficiale sono presenti i link dove attori, membri della troupe e maestranze possono registrarsi nell’archivio che sarà proposto alle produzioni.

La Sicily Film Project è formata da professionisti del settore come Mariarosa Grasso (presidente), Nelly Fonte (vicepresidente) e Mara Di Stefano (ufficio stampa). Nominato Ambasciatore Generale il regista Giorgio Nanì La Terra ed annovera tra i soci onorari lo scrittore e sceneggiatore Luca Raimondi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here